Micorsoft Dynamics 365 for Field Service

Innovazione con assistenza proattiva

Offri un’esperienza di assistenza ottimale end-to-end con Dynamics 365 for Field Service. L’intelligenza integrata ti aiuta a risolvere i problemi di assistenza prima che si verifichino, a ridurre i costi operativi e a offrire esperienze positive on-site.

Micorsoft Dynamics 365 for Field Service

Innovazione con assistenza proattiva

Offri un’esperienza di assistenza ottimale end-to-end con Dynamics 365 for Field Service. L’intelligenza integrata ti aiuta a risolvere i problemi di assistenza prima che si verifichino, a ridurre i costi operativi e a offrire esperienze positive on-site.

Field Service
Automation

Trasforma le chiamate di servizio in un vantaggio strategico con Microsoft Dynamics 365 Field Service. Fornisce tutto ciò di cui hai bisogno, dall’ottimizzata pianificazione degli ordini, alla predizione di lavori di manutenzione.

Cos’è il servizio sul campo?

La Field Service app per Dynamics 365 gestisce processi di lavoro che vengono effettuati nel luogo in cui si trova il cliente.

Questo include installazione, programmazione, lavori di manutenzione, e risposte rapide a
problemi che richiedono riparazioni.

Le capacità del Field Service includono l’ottimizzazione della programmazione dei lavori, la corretta previsione dell’equipaggiamento necessario, la gestione dei dipendenti e l’invio di preventivi e fatture.

Gli strumenti di Field Service di Dynamics 365  servono a fare incontrare la persona con le capacità e gli strumenti più adeguati, al lavoro più adeguato nel momento più opportuno.

Ogni azienda che si basa sui servizi al cliente e che concentra i propri sforzi su lavori di
installazione e riparazione troverà benefici dall’uso di Dynamics 365 Field Service.

La sfida più grande per queste aziende è migliorare la produttività dei team che lavorano
sul campo ed incrementare allo stesso tempo la soddisfazione del cliente. Dynamics 365
ha le capacità giuste per permettere alle aziende di digitalizzare le loro operazioni e
migliorare allo stesso la soddisfazione dei clienti e l’efficienza dei processi.

Contattaci per sapere
come implementare Dynamics 365

SCRIVICI

L’assistenza sul campo
interconnessa e proattiva inizia qui

Ottimizza le risorse

Automatizza e migliora la programmazione per assegnare il tecnico giusto e ottenere il massimo valore dalle risorse.

Rendi i tecnici più efficienti

Potenzia i tecnici con una visione a 360 gradi dei tuoi clienti e una guida in tempo reale per migliorare i tempi di risoluzione e guadagnare la fiducia dei clienti.

Offri risultati migliori con IoT

Migliora la tua esperienza di assistenza rilevando, analizzando e risolvendo i problemi in modo proattivo in modo che i tecnici vengano assegnati solo quando necessario.

Coinvolgi i tuoi clienti

Offri ai clienti i portali self-service, gli aggiornamenti proattivi e il tracciamento dei tecnici per garantire un’esperienza positiva per ogni passaggio.

Favorisci l'innovazione con una piattaforma moderna e flessibile

Promuovi l’innovazione con un’applicazione semplice da personalizzare, estendere e connettere ad altre app e servizi che già utilizzi.

Perché Dynamics 365?

Gestione degli accordi

Gestisci facilmente tutti gli accordi sui servizi, inclusi I servizi di manutenzione ricorrenti, I contratti, I prodotti installati e le garanzie verso qualsiasi cliente.

Gestisci più appuntamenti

Attiva strumenti che aiuteranno il tuo team a pianificare appuntamenti presso i tuoi clienti e a mandare i tuoi dipendenti più qualificati.

Field Service aiuta a pianificare gli interventi sul campo e ad ottenere un gradi di
risoluzione dei problemi al primo tentativo più elevato.

Gestisci i team sul campo

Dai ai tuoi ingegneri e ai tuoi tecnici sul campo l’assistenza sul campo di cui hanno bisogno per fornire servizi di elevata qualità. L’app è disponibile anche su telefono con iOS, Android e Windows.

Accedi a informazioni sui tuoi clienti e sull’avanzamento dei lavori in tempo reale e completa gli ordini, anche attraverso la scannerizzazione del codice a barre e possibilità di firma on-line.

Gestione dell’inventario

Fornisci al tuo team tutto ciò di cui ha bisogno per gestire l’inventario ovunque.

Aggiornamenti in real-time assicurano che l’inventario sia sempre accurato, in modo tale che tu possa sempre tenere traccia dei tuoi servizi e mandare sempre i dipendenti più adeguati con l’attrezzatura giusta.

Device connessi

Abbassa i costi inviando i tecnici solamente quando è realmente necessario.

Gli strumenti di gestione di Field service sono connessi con sensori di Internet of Things (IoT), in grado di rilevare e risolvere problemi anche da remoto.  La connessione dei device permettono ai problem di essere identificati e risolti anche prima che i tuoi clienti se ne accorgano!

Licenze per il Field Service

Dynamics 365 Field Service è disponibile come applicazione singola ed è anche inclusa in ogni Enterprise Edition Plan.
Per risultati ancora maggiori con Field Service, installa applicazioni

collegate con AppSource.

Crea velocemente flussi di lavoro automatizzati e personalizzati per estendere le capacità della tua azineda.