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Microsoft Dynamics 365

Con oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo, Dynamics 365 è il CRM per eccezione.
Nonchè uno dei prodotti di punta di casa Microsoft.

App microsoft dynamics 365

Microsoft Dynamics 365 nasce come evoluzione dei classici CRM concorrenti e ingloba capacità di ERP (Enterprise Resource Planning) e di CRM (Customer Relationship Management) in un’unica soluzione.

La piattaforma di Dynamics 365 integra numerose applicazioni di business al fine di potersi adattare in maniera efficace e personalizzata alle esigenze di specifici ruoli professionali, funzioni e settori.

La personalizzazione:

Oltre all’organizzazione modulare che consente di poter scegliere solamente le applicazioni realmente necessarie all’azienda, Microsoft Dynamics 365 garantisce elevate capacità di personalizzazione, affinchè la soluzione sia usufruibile sia da quelle aziende che vogliono ripensare i propri processi, sia da quelle che vogliono metterne in atto di nuovi al fine di aumentare la propria produttività. Come annunciato da Satya Nadella, CEO di Microsoft, Dynamics 365 ha come scopo ultimo accompagnare le aziende verso un processo di digital transformation, attraverso il miglioramento in ogni fase dei processi di business aziendali.

Il marketplace:

Un ulteriore vantaggio è dato da AppSource, il marketplace che permette di acquisire applicazioni create da Microsoft o da aziende partner e che permette di trovare facilmente risposte a fronte di specifiche esigenze di settore.

Qualora non fosse possibile trovare all’interno di AppSource le funzionalità richieste, viene incontro alle aziende l’integrazione con PowerApps che consente all’utente stesso di creare applicazioni role-based che rispondano a specifici obiettivi aziendali.

Applicazioni Dynamics 365 end-to-end che funzionano a regola d’arte autonomamente ma ancora meglio se insieme

Dynamics 365 for Sales

L’intelligenza digitale serve ad incrementare le vendite e aiutare i venditori a massimizzare gli sforzi e lavorare con maggiore concentrazione

Trasforma le relazioni in ricavi

Trasforma i potenziali clienti in relazioni di business

Individua e forma lead pronti agli acquisti andando oltre il marketing tradizionale. Condividi una fonte di informazioni commerciali e di marketing attraverso processi collegati e automatizzati per decisioni più efficaci in grado di massimizzare il ROI del marketing.

Acquisisci clienti a lungo termine

Le aspettative sono in continuo aumento e i clienti desiderano risposte veloci e pertinenti su qualsiasi canale, anche in viaggio. Distingui il tuo marchio con Microsoft Dynamics 365 for Customer Service. Le funzioni di intelligenza incorporata consentono di offrire un servizio più veloce e personalizzato e di aumentare il valore di ogni interazione.

Un servizio clienti efficiente inizia qui

L'assistenza sul campo interconnessa e proattiva inizia qui

Offri un'esperienza di assistenza ottimale end-to-end con Dynamics 365 for Field Service. L'intelligenza integrata ti aiuta a risolvere i problemi di assistenza prima che si verifichino, a ridurre i costi operativi e a offrire esperienze positive on-site.

Aiuta gli altri a esprimere il proprio potenziale

Oggi i dipendenti desiderano lavorare per aziende in cui possono esprimersi al meglio, essere incisivi e favorire la propria crescita professionale. Dynamics 365 for Talent consente di realizzare esperienze straordinarie nell'ambito delle possibilità di attrarre, coinvolgere, far crescere e fidelizzare i dipendenti.

La trasformazione del reparto HR inizia qui

Guadagna con i tuoi progetti

Gestisci il business basato sui progetti in modo più produttivo, riunendo persone, processi e tecnologia di automazione in un’esperienza unificata.

PERCHÉ USARE I SERVIZI DI AUTOMAZIONE PER CRM?

Dynamics CRM online offre particolari vantaggi di utilizzo

Grazie all’elevata integrazione con Office 365 che permette di avere interfacce facilmente navigabili e utilizzabili, che permettono di abbassare i tempi di apprendimento e massimizzare il lavoro dei dipendenti.

Un altro grande vantaggio che contraddistingue Microsoft Dynamics 365 è dato dalla sua scalabilità, che permette alla soluzione di adattarsi perfettamente e senza sprechi a qualsiasi tipo di utilizzo e a qualsiasi dimensione aziendale.  Infatti per soddisfare diverse richieste provenienti da diversi settori, una grande varietà di licenze viene messa a disposizione dei clienti, in modo che qualsiasi impresa possa liberamente scegliere l’offerta che meglio si adatta ai propri bisogni.

Dashboard - microsoft dynamics
microsoft dynamics 365

Il CRM di Microsoft mette anche a disposizione dei propri clienti sistemi di intelligenza artificiale come BigData, Power BI e Machine Learning che favoriscono l’analisi di dati strategici in tempo reale e favoriscono lo sviluppo di algoritmi predittivi che forniscono alle aziende notevoli vantaggi strategici sui concorrenti all’interno del settore di appartenenza.

microsoft dynamics 365

Dynamics 365 è anche uno strumento sicuro. Grazie a un servizio di assistenza attivo h24 e alla profonda integrazione con Azure Active Directory, Microsoft garantisce la massima sicurezza dei dati sensibili.

microsoft dynamics 365

Efficienza, affidabilità, personalizzazione e sicurezza sono quindi i pilastri portanti che rendono Dynamics 365 il prodotto d’eccellenza per portare le aziende sulla strada della digital transformation.

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