Dynamics 365 for Customer Service

Acquisisci clienti a lungo termine

Le aspettative sono in continuo aumento e i clienti desiderano risposte veloci e pertinenti su qualsiasi canale, anche in viaggio. Distingui il tuo marchio con Microsoft Dynamics 365 for Customer Service. Le funzioni di intelligenza incorporata consentono di offrire un servizio più veloce e personalizzato e di aumentare il valore di ogni interazione.

Dynamics 365 for Customer Service

Acquisisci clienti a lungo termine

Le aspettative sono in continuo aumento e i clienti desiderano risposte veloci e pertinenti su qualsiasi canale. Distingui il tuo marchio con Microsoft Dynamics 365 for Customer Service.

Dynamics 365
for Customer Service

Dynamics 365 for customer service è l’applicazione ideale per tutte quelle aziende che vogliono aumentare la fedeltà dei clienti attraverso una rapida risoluzione dei problemi.

Microsoft Customer Service integra un efficiente sistema di ticket management. Infatti, attraverso la raccolta dei dati su ogni singolo cliente, è possibile fornire un servizio più completo, migliorare l’efficacia del team di customer care e ridurre sia le tempistiche, che i costi legati agli interventi.

Attraverso il sistema di automazione di risoluzione degli interventi, gli agenti si possono dedicare a interazioni di maggior valore con i clienti. Infatti, le richieste di intervento possono essere indirizzate direttamente all’attenzione dell’operatore più qualificato per una risoluzione più veloce ed efficiente.

Il sistema offre anche un servizio di Knowledge Base.

La Knowledge Base è un potente strumento a servizio di tutti gli operatori e funge da banca dati di articoli e documenti che possono essere consultati per risolvere velocemente i problemi di servizio più comuni.

Contattaci per sapere
come implementare Dynamics 365

Vantaggi di Dynamics 365
for Customer Service:

Fornisce supporto ai clienti su qualsiasi canale o device

Attraverso un’unica interfaccia si possono accedere più funzioni che offrono soluzioni ottimali e personalizzate in base alle condizioni dei clienti, tramite qualsiasi canale e su qualsiasi device

Offre servizi rapidi e personalizzati

Semplifica agli agenti le attività per soddisfare le aspettative in continuo aumento dei clienti. Processi intelligenti guidano gli agenti all’esecuzione dell’azione corretta in ogni momento

Permette la creazione di un Self Service Portal:

Per diminuire il carico di lavoro del team di customer care, è possibile mettere a disposizione un portale self service, che può essere consultato in maniera autonoma dai clienti.

Permette di raggiungere economie di apprendimento

Migliora costantemente le attività riducendo nel contempo il costo del servizio grazie a dati e intelligenza per trasformare il modo in cui fornisci il servizio. Maggiore il numero di dati inseriti all’interno del sistema, minore il tempo di ogni singolo intervento.

Rimani agile

Rispondi velocemente, dai priorità ai problemi dei clienti e rispetta gli accordi. Dynamics 365 dà la possibilità di creare casi aziendali direttamente da email che indirizza direttamente il problema alla persona responsabile del servizio.

Attiva notifiche che allertano i manager se un problema non risolto rischia di rompere gli accordi presi e che suggeriscono azioni correttive per preservare la qualità del servizio

Servizio al cliente sempre e ovunque

Permetti ai clienti di trovarti sempre e ovunque attrvaerso il loro canale favorito utilizzando qualsiasi device e ricevi un feedback dopo ogni interazione:

  • Installa portali integrati self-service permettendo ai clienti di ricercare risposte, fare domande sui servizi e controllare lo stato dei lavori
  • Analizza le interazioni usando Microsoft Social Engagement e usa le opinioni per attivare casi nel CRM e rispondere attraverso account social.
  • Assisti utenti dal web, dai portali e dall’app con chat integrate ed esperienze multi-canale personalizzate
  • Utilizza sondaggi integrati per raccogliere le opinioni e i feedback dei tuoi clienti per arricchire i tuoi dati e colmare eventuali lacune delle performance.
Tieni i clienti informati

Per mantenere i clienti informati sullo stato d’avanzamento dei servizi a loro rivolti, installeremo un servizio di email automatico che li informerà quando i casi nel CRM vengono create, aggiornati e risolti.

Service Intelligence

Identifica i trend e ottieni approfondimenti sul comportamento dei clienti, la produttività degli agenti e le esperienze avute riguardo i tuoi servizi.

Connetti Dynamics 365 con Power BI per dashboard interattive e in tempo reale che ti forniranno avanzati approfondimenti per continuare a migliorare i tuoi servizi e guadagnare la lealtà dei tuoi clienti.

Tieni sempre un occhio agli indicatori di performance sui tuoi servizi per individuare cricità e migliorare il livello dove necessario.

Dai la risposta giusta, al momento giusto

Trova le soluzioni alle domande e ai problemi incontrati di frequente da post di conoscenza unificati che consentono ai service agent di fornire soluzioni provate da un’unica fonte di verità.