Dynamics 365 for Talent

trova e assumi i migliori talenti per la tua azienda

Oggi i dipendenti desiderano lavorare per aziende in cui possono esprimersi al meglio, essere incisivi e favorire la propria crescita professionale. Dynamics 365 for Talent consente di realizzare esperienze straordinarie nell’ambito delle possibilità di attrarre, coinvolgere, far crescere e fidelizzare i dipendenti.

Dynamics 365 for Talent

Aiuta gli altri a esprimere il proprio potenziale

Oggi i dipendenti desiderano lavorare per aziende in cui possono esprimersi al meglio, essere incisivi e favorire la propria crescita professionale. Dynamics 365 for Talent consente di realizzare esperienze straordinarie nell’ambito delle possibilità di attrarre, coinvolgere, far crescere e fidelizzare i dipendenti.

Dynamics 365
for Talent:
trova e assumi nuovi talenti

Dynamics 365 for Talent è l’applicazione di talent management più evoluta sul mercato.
L’applicazione supporta le aziende verso il successo attraverso la ricerca e l’assunzione di talenti da aggiungere al proprio personale.

La soluzione è integrata a livello nativo sia con LinkedIn che con Office 365.

L’integrazione con LinkedIn permette di fare ricerche avanzate su competenze e qualifiche di potenziali talenti candidati per una mansione o un ruolo particolare.

L’integrazione con Office 365, invece, essendo un prodotto familiare e di uso comune facilita la comunicazione tra dipendenti e ne massimizza la produttività.

Dynamics 365 for Talent segue le aziende durante tutto il processo di gestione delle risorse umane: dalla pubblicazione degli annunci di lavoro, fino alla gestione dei calendari interni.

Contattaci per sapere
come implementare Dynamics 365

La trasformazione
del reparto HR inizia qui

icon - dynamics 365 for talent

Assumi le persone giuste più rapidamente

Trova le persone dotate di competenze e talenti con un’esperienza di selezione accattivante che coinvolga i candidati e faciliti la collaborazione tra i membri del team di assunzione.

icon - dynamics 365 for talent

Organizza i dipendenti per garantire il successo

Consenti ai nuovi dipendenti di essere produttivi e di esercitare un grande impatto nei primi mesi cruciali di lavoro grazie a un’esperienza di integrazione personalizzata.
icon - dynamics 365 for talent

Incoraggia una cultura basata sull'eccellenza

Incentiva le persone a svolgere al meglio il proprio lavoro con riscontro continuo, strumenti di elogio e valutazioni collaborative che ti consentono di premiare i dipendenti con le performance migliori.

icon - dynamics 365 for talent

Promuovi lo sviluppo e la crescita

Motiva i dipendenti e crea un ambiente di crescita con un percorso professionale personalizzato, formazione costante e orientamenti per lo sviluppo.
icon - dynamics 365 for talent

Favorisci l'eccellenza operativa

Migliora l’impatto aziendale e promuovi una cultura dinamica e orientata a performance elevate con attività HR automatizzate, analisi delle persone e iniziative strategiche connesse.

Assumi le persone giuste più rapidamente

  • Attiva una selezione collaborativa
    Personalizza l’intero processo di assunzione con Dynamics 365, rafforzato dalla potenza di LinkedIn. Condividi facilmente le informazioni sui candidati in una posizione centralizzata con il team di assunzione.
  • Crea un’esperienza dei candidati eccellente
    Motiva fortemente i candidati con un portale facilmente accessibile che fornisce linee guida e orientamento trasparenti in ogni fase del percorso.
  • Potenzia i responsabili delle assunzioni
    Offri ai responsabili delle assunzioni visibilità sui profili dei candidati, strumenti di valutazione, assegnazioni dei responsabili dei colloqui, programmazione semplificata dei colloqui e riscontro anche sui dispositivi mobili.
Organizza i dipendenti per garantire il successo
  • Migliora l’integrazione dei dipendenti
    Accogli i nuovi membri del team con elenchi di azioni di integrazione personalizzati. Esegui le attività amministrative più rapidamente, per offrire un’esperienza di inserimento memorabile.
  • Accelera l’impatto
    Consenti ai dipendenti di concentrare l’attenzione sulle priorità più importanti con una posizione centralizzata per le risorse, ad esempio video, formazione, organigrammi e suggerimenti per spostarsi tra i reparti.
  • Stabilisci connessioni chiave
    Crea opportunità di socializzazione e integra i nuovi assunti con team plurifunzionali e informazioni di contatto e sui membri del team facilmente accessibili.
  • Garantisci il successo delle persone con talento
    Verifica l’avanzamento in ogni fase del percorso e replica facilmente le esperienze di integrazione positive grazie alla possibilità di salvare le indicazioni come modelli per ruoli specifici.
Incoraggia una cultura basata sull'eccellenza
  • Facilita il riscontro ai dipendenti
    Invia riscontri costanti e premia il personale che ottiene i risultati migliori trasformando le performance in una relazione bidirezionale tra dipendenti e responsabili.
  • Acquisisci dati approfonditi sulle performance
    Visualizza dashboard delle performance in tempo reale e monitora i risultati raggiunti. Offri visibilità tramite registri delle performance, riscontri in tempo reale e gestione degli obiettivi.
  • Allinea le valutazioni delle performance
    Esegui analisi delle performance collaborative con la capacità di offrire riscontro sugli obiettivi attivi, di valutare le competenze e di definire un orientamento per i percorsi professionali.
Monitora rapidamente sviluppo e crescita
  • Incoraggia la formazione continua
    Monitora facilmente i risultati raggiunti dai dipendenti, verifica che le certificazioni richieste siano complete e consiglia la formazione aggiuntiva.
  • Personalizza le esperienze in base al ruolo
    Stabilisci l’azione migliore successiva per la crescita professionale. Definisci chiaramente le competenze e le conoscenze necessarie per avanzamenti e promozioni in base al ruolo.
  • Promuovi la crescita professionale
    Motiva i dipendenti per favorirne il percorso professionale con la possibilità di gestire profili dettagliati che evidenziano esperienza, competenze e conoscenze.
Favorisci l'eccellenza e l'impatto delle operazioni
  • Ottimizza l’impatto strategico
    Promuovi una cultura dinamica e orientata a performance elevate automatizzando le attività HR di routine, ad esempio gestione di benefit, retribuzioni, permessi e assenze, in modo che il team possa concentrarsi sulle strategie.
  • Centralizza i profili dei dipendenti
    Crea profili dei dipendenti centralizzati che evidenzino competenze ed esperienze utilizzando i dati di Microsoft Office 365 e LinkedIn per ottenere informazioni complete sul personale.
  • Riduci i rischi di conformità
    Evita sanzioni costose, rispetta facilmente le normative che disciplinano i rapporti di assunzione e gestisci la conformità del reparto HR in tutta l’azienda.
  • Analisi delle persone
    Acquisisci le informazioni corrette per eseguire l’azione più opportuna al fine di migliorare la pianificazione della forza lavoro. Riduci le complessità di creazione dei report per trasformare, analizzare e visualizzare i dati sul personale in dashboard dettagliati disponibili su qualsiasi dispositivo.